sagi@angelopo.it +39 0736 22601

I NOSTRI PRIMI 40 ANNI INSIEME

 

Quest’anno spegniamo 40 candeline che rappresentano la passione con cui tutti insieme abbiamo percorso
tanta strada.

Un viaggio che ci ha  trasformato da piccola realtà del territorio marchigiano, ad un’importante realtà produttiva italiana con un brand riconosciuto in tutto il mondo.

Le persone Sagi con la loro professionalità, passione e determinazione hanno reso possibile una crescita inaspettata del marchio. Sicurezza, qualità ed affidabilità dei nostri prodotti hanno sostenuto una continua espansione geografica nei principali canali della ristorazione commerciale e collettiva, nonché nelle migliori pasticcerie e gelaterie.

Eleganza e design delle nostre apparecchiature diventano icone del Made in Italy e strumenti essenziali nella creazione di Memorable Food Experience.

Il traguardo dei 40 anni, non rappresenta un punto di arrivo, è una tappa fondamentale per capitalizzare tutte le esperienze sino a qui fatte. Questo prezioso ed immenso bagaglio di storie, incontri, persone ed idee ci permette di proseguire con passo celere nel nostro percorso aziendale.

Ispirati dai nostri valori, con coraggio e creatività supereremo anche questo difficile momento del Coronavirus trovando insieme nuovi modi per garantire continuo successo sia per il nostro brand, che per tutti i partner coinvolti in questo bellissimo viaggio.

Nello spegnere virtualmente le nostre prime 40 candeline, siamo riconoscenti a tutti Voi per averci accompagnato e supportato in questo percorso, siamo sicuri che c’è tanto futuro nella storia che continueremo a scrivere insieme.

Ascoli Piceno, 16 aprile 2020

Con affetto   
Le persone Sagi