sagi@angelopo.it +39 0736 22601

FRESCHEZZA E QUALITA'

FRESCHEZZA E QUALITA'

PIU' A LUNGO
NEL TEMPO

SAFETY

I modelli di abbattitore - surgelatore Ultra e Flash hanno due nuovi programmi automatici, specifici per la “sanificazione” del pesce crudo, studiati per offrire al mercato piatti gustosi in totale sicurezza e qualità (carpaccio di tonno, alici marinate, sushi, bocconcini di sgombro crudo marinato…).

 

I PROGRAMMI
 
ANISAKIS 24H
ciclo automatico di surgelazione per il preventivo e completo risanamento del prodotto ittico. La sonda rileva il raggiungimento della temperatura al cuore dell’alimento di -20°C dando l’input alla macchina di far partire la fase della “devitalizzazione per 24ore”
ANISAKIS 15H
ciclo automatico di surgelazione per il preventivo e completo risanamento del prodotto ittico. La sonda rileva il raggiungimento della temperatura al cuore dell’alimento di -35°C dando l’input alla macchina di far partire la fase della “devitalizzazione per 15ore”
Conformi alla normativa vigente
(regolamento Ce n. 853/04, all. III, sez. VIII, cap. III, D.)
Sicuri e testati
Estremamente semplici
Immediati nell’utilizzo da parte dell’utente
 

Testati in collaborazione con Università degli Studi di Napoli Federico II
Dipartimento di Scienze Zootecniche ed Ispezione alimenti - Sezione Ispezione alimenti e Laboratorio di ricerca Universitario presso il mercato ittico all’ingrosso Pozzuoli

 
Scegli subito
gli abbattitori-surgelatori multifunzione ULTRA e gli abbattitori-surgelatori FLASH
 

ULTRA

FLASH