sagi@angelopo.it +39 0736 22601

LUXOR NEW COLORS

LUXOR

NEW COLORS
CONTEMPORARY
DESIGN

LUXOR NEW COLORS

Le vetrine frigo da esposizione per pasticcerie, gelaterie, ristoranti, bar della serie Luxor New Colors consentono di rendere ogni ambiente ancora più speciale e personalizzato, garantendo ad ogni prodotto esposto l'esclusività che merita grazie alla possibilità di scegliere tra tre colori disponibili, White, Black e Silver tutti dotati di Illuminazione con barre LED ad alta luminosità e scheda comandi capacitiva.

NEW VISIONS
Il segreto della tentazione
Progettata per coniugare l’eleganza della sua forma con la massima valorizzazione del contenuto, Luxor trasforma l’esposizione in una vera esibizione del gusto che attrae al primo sguardo

Il vano espositivo completamente in vetro temprato, con l’innovativo sistema reggi ripiani, aumenta la visibilità da qualunque angolazione.

Le dimensioni ricercate, associate alla leggerezza della struttura con maniglia ”invisibile” integrata, moltiplicano lo spazio espositivo ed ottimizzano la visibilità dal primo all’ultimo ripiano.

L’illuminazione a led crea un ambiente luminoso ed invitante.

La struttura inferiore, senza alettature frontali, nasconde magistralmente le ruote e rende la vetrina slanciata e leggera.

EXTRA VALUE
Per vendere di più
Luxor, nelle sue diverse dimensioni e proposte di colore, ha la magia di moltiplicare il valore di ciò che espone con l’obiettivo di aumentarne la vendita. Il cliente si lascia travolgere dalla tentazione di un’esposizione elegante, luminosa e soprattutto senza limiti capace di stimolare la voglia di regalarsi momenti di piacere, gustosi ed unici.

LUXOR WHITE

LUXOR SILVER

LUXOR BLACK